Monday 2 January 2023

Partiti

Partiti Dopo la vacanza partiti. Col solito ritardo. Viaggiavano Ryanair. Credo si siano divertiti, svagati. Hanno lasciato macerie soprattutto alimentari - Fiona non ama quel che le viene offerto da mangiare e lo lacia immantinentemente per terra nonostante i gtentativi strenui per non farglielo fare - mentre Sebastiano non mi ha dato tregua con i telefilm di Batman, 120 episodi. Piu' tre ore di extra. Che, lasciandomi, Sebastiano mi ha detto "nonno, quando torno ce li vediamo tutti, eh? Anche le tre ore di speciali". Mamma mia. E un nonno, seppur in sedia a rotelle, che ci sta a fare? Vedro', vedremo. Scherzando mi sono azzardato a chiedergli se gli sarebbe piaciuto di venirmi a trovare ancora e mi sono, sentito rispondere "E che ci vuole, mamma e papa' mi pagano l'aereo e finita la scuola - fa la prima elementare - ed eccomi qui, nonno". Cosa volere di piu' dalla vita, eh? Sara' una risata che li seppellira'.

No comments:

Post a Comment