Friday 3 July 2020

E' furioso

E'furioso Il Corriere ddelllo Sport - semplicemente Passione riporta, e se lo riporta lui..., che il presidente della'Asociazione Sportiva Roma di Boston James Pallotta e' furioso. Milan 2 Roma 0 e Roma 0 Udinese. Che dire? Commentatori di ogni grado e tipo sono furibondi e se la prendono con l'incolpevole Paulo Zorro" Fonseca. Perche'? Cosa c'entra lui, ennesimo truffato da una farsa tragicomica lunga 10 anni. Il mio e x collega Ugo Treani de l Messaggero ha detto a Mario Corsi Di Tela do' io Tokio dai microfoni di Radio Centro Suono nonche' ex terrorista dei Nuclei Armati Rivoluzionari - che lavicenda della cordata italoamericana andava chiusa nel 2013. Alla buonora. Anche a Ivan Zazzeroni. Che hanno lodato per anni una armata di disperati pagatissimi. Meno male che mio cugina Luciana, per me "zia Luciana" ed Ermanno, mio biscugino,non sono piu' gtra noi. Ahime'. Come gtestaccini avrebbero sofferto moltissimo. Sembra che il pc sia tornato in vita quindi, spero, domani mi sbizzarriro'. Sara' una risata che li seppellira'

No comments:

Post a Comment