Saturday 24 June 2023

Non mi fido

Non mi fido E' arrivato, 2 volte in 2 settimane, l'amico Brian, uno dei gtecnici informatici del governo irlandese, abbiamo discusso a lungo di questo mattone forato che e' il mio pc e abbiamo concordato che se non mi compra un nuovo pc - ci siamo orientati su Lenovo, lo stesso su cui sto scrivendo, o Dell, meglio che scriva poco o nulla. Concordo perche' vedere il mio scrivere scomparire senza motivo e' estremamengte frustrante. Questione di giorni, spero, e poi mi auguro che inizi una nuova, piu' serena stagione. Voi che dite, che pensate? Lodevole iniziativa per la catastrofe emiliano - romagnola ma perche' darle un nome in inglese? Perche'? A Piana Degli Albanesi paarlano, da secoli, l'albanese, la lingua arbesh, il dialetto siciliano e l'italiano, in Emilia - Romagna do they speak English? Possibile non essere ridicoli? Ma come, l'extraiperstrasuper miliardario Friedkin, presidente e proprietario della Roma, annulla il tour sudcoreano perche' non e' arrivato un bonifico di tre milioni di euro lasciando perplesso il potente direttore generale sportivo Tiago Pinto? Che ha gia' fatto suoi due giocatori/colossi, ovviamente svincolati.Continua la presa in giro. Mai sentiti iPorpupine Tree del chitarrista Steve Wilson? Male, malissimo. Provvedete immediatamente perche' il pc ha iniziato a scherzare pericolosamente. Sara' una risata che li seppellira'.

No comments:

Post a Comment