Tuesday 19 September 2023

Pausa. E ancora basta

Pausa. E ancora basta. Domani viene a trovarmi a casa il mio carissimo amico, e medico curante, Damian per discutere di una eventuale operazione per installlarmi il catetere esterno. Operazione minima che, visti i miei 75 anni, mi e' stata vivamente sconsigliata dal mio urologo e che io proprio non vorrei proprio fare. Sentiamocosa dira' Damian ma domani niente Zaccablog. Ancora basta? Christian Totti e' forse Pele' che a 16 anni aveva gia' vinto uno dei tre campionati del mondo che ha vinto? A vederlo - gioca nelle formazioni giovanili del Frosinone, c'erano papa' Francesco,mamma Ilary - con i capelli tinti di scuro, con un'amica, l'ineffabile "flower designer" NOemi Bocchi in Totti e lui, proprio lui, lo "special one", Jose'Mourinho Felix. Lavoro per papa' Francesco societa' - posto molto in alto - e per Christian in squadra?Chi vivra'vedra'. Tra poco per la Champon's League Sandro Tonali con il suo Newcastle United incontrera' l'ex squadra di Tonali, il Milan, mentre la Lazio siconfrontera' con l'Atletico Madrid alenato dall'interista e laziale Diego Pablo Simeone detto El Cholo. Il piu' pagato allenatore del mondo con 20 milioni di euro l'anno. L'amico Luca - tutti i romanisti lo faranno - si scusa e mi dice che tifera'per Simeone. E io no? Paolo Luciani, ricordate questo nome. Fa un blog stellare. Ne riparleremo. Sara' una risata che li seppellira'.

No comments:

Post a Comment