Saturday 1 October 2016

Niente sara' piu' uguale

Niente sara' piu' uguale

L'ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina Stefano Bettatni si e' confessato con il pugile Clemente Rossi, l'intellettuale del ring che chiama gli omosessuali "friarelli", al Grande Fratello Vip. E ha avuto parole di fuoco  per l'ex moglie Simona Ventura, ch invio' 6mila messaggi molto fporti a Giorgio Gori ora sindaco di Bergamo,e per molte signore e signorine, alcuni presenti e come d;abitudine desnude. A leggere di queste cronache e le innumerevoli non-notizie, di personaggi completamente inesistenti viene da chiedersi dove sia finita l'Italia. E i GGI eGGSI. Addirittura in una manifestazione in difesa di quel che resta dell'immneso patrimonio artistico chi cercava di puntualizzare alcune vicende e' stato ignorato, meglio fotografare il ministro romanziere Dario Franceschini. Anni fa, quando avitavo nel Bel Pase, mi bombardava con il suo sito Area Democratica. Dopo mesi e mesi gli ho duramente e lungamente risposto, da allora non ho avuto piu' trionfalistiche comunicazioni da Area Democratica. Io sono un'estremista. Orgoglioso di eserlo sempre stato.

Ma l'onorevole Walter Veltroni che fine ha fatto/ L'intervista a Totti per Il Corriere Dello Sport non l'ha fatta? Sta scrivendo qualche libro, girando qualche film-documentario, co i soldi dei contribuenti italiani, creand cd, col vecchio sodale Pierluigi Diaco o che altro? Il suo silenzio mi, ci inquieta. Fosse davvero andato in Africa Walter-Celestino?

Se lunedi' sera la Roma italoamericana perdesse contro la scombiccherata Inter, in un'Olimpico semivuoto come sempre,  Pallotta e Baldini ai ossibili investitori, per il nuovo stadio, cosa racconteranno? Mi sorge un dubbio: investitori perche' dovrebbero investire soldi o perche' dovrebbero mettere sotto le loro macchine James&Franco?

Sara' una risate chi seppellira'  

No comments:

Post a Comment