Monday 1 November 2021

G 20

G 20

Passata la festa gabbato lo santo. Santificato Mario Draghi, ringraziato da tutti "i grandi della terra", lanciata la monetina a Fontana di Trevi - mentre un gabbiano banchettava mangiandosi un corvo - ora tutti a Glasgow in Scozia. Attenzione che il primo ministro scozzese Nicole Sturgeon non e' Mario Draghi, vuole fatti e non sorrisi falsi, pacche sulla schiena, strette di mano, abbracci letali. Anche li' non ci saranno i leaders delle nazioni piu' avanzate. Elisabetta Seconda, 95 anni, restera' aLondra, deve riguardarsi per feseggiare i 70 anni di fregno, a rappresentarla ci sara' il principe ereditario Carlo. Da anarchico mi viene tanto da ridere.

Milan e Napoli a undici punti di distanza dalla Roma di Mourinho. Che, come Franco Sensi, se la prende, forse giustamente, con gli arbitri. Pero' li hanno comprati  e imposti loro Abraham, l'uzbeko e tanti costosissimi rotami a cominciare da Reynolds, "fortissimo e giovanissimo difensore del Dallas che volevano comprare tutti" acquistato sborsando 40 milioni di euro? Boccaccia mia statte zitta.

Quando uno ha una figlia come la mia che deve dire? Grazie. Oggi con compagno e figli e' andata al Verano a rendere omaggio alla tomba di mia madre Orlandina, sua nonna, e di mio padre Costantino, mio padre, che purtroppo non ha conosciuto. Io piango commosso e vi do' appuntamento a domani. A belllliiii.

Sara' una risata che li seppellira'.  


No comments:

Post a Comment